Siamo pioniere nella consulenza e fornitura di dispositivi medici per le aree stomia, trattamento delle ferite, incontinenza e tracheostomia. Oltre 125 collaboratori, per la maggior parte nel servizio clienti e nella logistica, supportano le nostre clienti e i nostri clienti dalla fornitura, fino all'acquisizione di ricette e alla gestione con l'assicurazione. E ciò dal 1993.
Tutto è iniziato con la convinzione che l'aiuto sia più di una semplice fornitura di prodotti: deve rendere la vita più facile.
Nel 1993, Silvia e Walter Signer fondarono Publicare, poiché si resero conto che le persone con stomia, incontinenza o ferite croniche hanno bisogno di più di semplici prodotti: necessitano di un partner che comprenda, consiglia e supporti. Sin dall'inizio non si è focalizzato solo sulla fornitura, ma sull'intento di migliorare la qualità della vita.
Oggi Publicare è il principale fornitore e prestatore di servizi per dispositivi medici in Svizzera e si impegna con passione e competenza a migliorare la qualità della vita delle proprie clienti e clienti.
Publicare AG, un'azienda di KMT Medical, fa parte del gruppo The Firm of John Dickinson Schneider, Inc. Nel gruppo sono unite, da un lato, aziende produttrici nel settore dei dispositivi medici e, dall'altro, aziende che operano nel campo dell'assistenza sanitaria domiciliare.
Pensiamo oltre ai prodotti: offriamo servizi. Insieme a professionisti, assicurazioni e fornitori garantiamo un'assistenza continua e senza complicazioni. Dalla prima consulenza alla gestione con le assicurazioni: rendiamo tutto semplice.
Il nostro team dedicato, composto da esperti in assistenza clienti, vendite esterne, marketing, acquisti, logistica, finanza, risorse umane e gestione della qualità e dei processi, collabora per ripensare l'assistenza.
Publicare rappresenta competenza con un tocco moderno: perché la migliore assistenza è più di un semplice prodotto. Ciò che ci motiva non sono i numeri, ma le storie dei nostri clienti. La loro gratitudine quando troviamo una soluzione adeguata. Il sorriso che dimostra: facciamo la differenza.
Ciò che ci sta a cuore...
Deve essere semplice.
Il sistema sanitario è complesso. Pertanto, sono preziose le soluzioni che nella pratica sono semplici. Investiamo molto nella rete digitale, affinché i processi siano più efficienti, ma anche più semplici. E nonostante lo sviluppo tecnologico rapido, il contatto diretto con noi deve rimanere centrale. E semplice.
Con tutto il cuore
La buona relazione con i nostri prescrittori, clienti e partner, così come tra i reparti e i dipendenti, è per noi di centrale importanza per una partnership duratura, equa e bilanciata. Grazie ai nostri eventi specialistici e per clienti, ai contatti quotidiani del nostro servizio clienti e vendite e ai sondaggi condotti regolarmente, ci assicuriamo che nessuna delle vostre esigenze ci sfugga.
Sviluppare insieme ai clienti
Affinché qualcosa migliori, è necessario il sapere di molti e diverse prospettive. Perciò, costruiamo nuove strade e soluzioni innovative nel dialogo con i nostri esperti e le persone coinvolte. Siamo felici quando emerge nuovamente una soluzione che semplifica la vita quotidiana e si dimostra efficace.